Kanye West e i vestiti venduti nei sacchi: «Sono un innovatore, non chiederò scusa per le mie idee»

Da qualche settimana è stata messa in vendita la collaborazione tra Yeezy, la linea di vestiti di Kanye West, Balenciaga, la nota casa di moda, e Gap, il fast fashion brand. Arrivata però nei negozi di Gap, la Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, così il nome completo della partnership, ha fatto parlare di sé per …

Kanye West e i vestiti venduti nei sacchi: «Sono un innovatore, non chiederò scusa per le mie idee» Leggi altro »

Guarda i Korn duettare con Amy Lee degli Evanescence su ‘Freak on a Leash’

Ieri a Denver è iniziato il tour americano congiunto di due band icona della scena nu metal, i Korn e gli Evanescence. Dopo lo show di 15 canzoni degli Evanescence, concluso col celebre singolo Bring Me to Life, i Korn sono saliti sul palco per 16 brani che hanno ripercorso gran parte della loro carriera. …

Guarda i Korn duettare con Amy Lee degli Evanescence su ‘Freak on a Leash’ Leggi altro »

I prossimi Kiss potrebbero essere «quattro meritevoli ventenni» secondo Gene Simmons

I Kiss sono nel bel mezzo di End of the Road, il loro tour di addio che, in questo momento, non ha ancora una data finale. Gene Simmons e soci, infatti, avevano inizialmente pensato al 17 luglio 2021 per il loro ultimo concerto, ma la pandemia li ha costretti a cambiare i piani tanto che, …

I prossimi Kiss potrebbero essere «quattro meritevoli ventenni» secondo Gene Simmons Leggi altro »

Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati

Jordan Tinti e Gianmarco Fagà, conosciuti nel mondo della trap italiana come Jordan Jeffrey Baby e Traffik, sono stati arrestati con l’accusa di aver rapinato un 41 enne nigeriano alla stazione di Carnate, in provincia di Monza. I due, armati di coltello, si sarebbero infatti impossessati della bicicletta e dello zaino dell’uomo al grido di …

Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati Leggi altro »

A$AP Rocky è accusato di aver sparato a un ex membro dell’A$AP Mob

Rakim Mayers, in arte A$AP Rocky, è stato accusato di aver utilizzato un’arma da fuoco contro A$AP Relli, un ex membro della A$AP Mob, il collettivo fondato dallo stesso A$AP Rocky. L’assalto sarebbe avvenuto il 6 novembre 2021. «L’utilizzo di un’arma da fuoco in un luogo pubblico è un reato grave che mette in pericolo …

A$AP Rocky è accusato di aver sparato a un ex membro dell’A$AP Mob Leggi altro »

Gemitaiz contro Jovanotti: «È un pagliaccio che porta in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico»

Dopo gli attacchi da parte dei movimenti ambientalisti e la lettera aperta che, la scorsa settimana, il geologo Mario Tozzi gli ha dedicato sulle pagine de La Stampa, Jovanotti ha subito anche quello di Gemitaiz. Il rapper romano ha infatti detto la sua sul Jova Beach Party; a differenza delle critiche che hanno travolto il cantante …

Gemitaiz contro Jovanotti: «È un pagliaccio che porta in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico» Leggi altro »

Jovanotti replica a Tozzi: «Li ho chiamati eco–nazisti perché lo sono»

Com’era prevedibile, la risposta di Jovanotti alla lettera che il divulgatore scientifico e conduttore Rai Mario Tozzi gli ha inviato (lettera originariamente pubblicata su La Stampa) non si è fatta attendere. Chi si aspettava che il cantante potesse correggere il tiro è rimasto deluso: la replica, condivisa in un post su Facebook, ha avuto infatti …

Jovanotti replica a Tozzi: «Li ho chiamati eco–nazisti perché lo sono» Leggi altro »

Mario Tozzi scrive a Jovanotti: «I Concerti con 50mila persone non sono sostenibili da alcun sistema naturale»

Il dibattito sulla sostenibilità del Jova Beach Party continua a tenere banco: il duro sfogo su Instagram della scorsa settimana, quando il cantante ha etichettato come “eco-nazisti” i movimenti ambientalisti che, da mesi, protestano contro il tour per via del suo impatto ambientale negativo e per i pericoli che ne conseguono sul fronte della biodiversità, …

Mario Tozzi scrive a Jovanotti: «I Concerti con 50mila persone non sono sostenibili da alcun sistema naturale» Leggi altro »

LDA arriva il video di “Lo Que Mas Nos Duele”

Dopo aver collezionato milioni di streaming con un successo dopo l’altro, LDA annuncia oggi l’uscita di “LO QUE MAS NOS DUELE” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori ovunque da venerdì 29 luglio! Il nuovo brano è la versione bachata della sua hit certificata platino “Quello Che Fa Male”, disponibile da oggi, martedì 26 luglio, in pre-save e pre-add al …

LDA arriva il video di “Lo Que Mas Nos Duele” Leggi altro »

Sgamo lancia wegoing per aiutare i DJ emergenti

Durante la pandemia, chiusi nelle nostre case, più o meno piccole, avevamo finalmente realizzato che lo stile di vita individualista era in realtà un’oppressione, riscoprendo il piacere della collaborazione, anche a distanza. Poi quando tutto è ripartito ce ne siamo semplicemente dimenticati, riprendendo i nostri stupidi ritmi ossessivi e le nostre abitudini. In mezzo a …

Sgamo lancia wegoing per aiutare i DJ emergenti Leggi altro »